Il 9-5-14 è ancor più bello andare in bici!

Il 9-5-14 è ancor più bello andare in bici!

 

#biketoworkversilia
Bike to work Versilia

Cosa si può aggiungere di più bello nel recarsi in bici a lavoro la mattina presto attraversando le vie della nostra città?

Essere premiati con una bella colazione a prezzo scontato, per esempio!

Perchè premiati?

Da quasi un anno FIAB Viareggio BiciAmici si impegna nello stimolare e migliorare la mobilità dolce in città e in Versilia al posto dell’utilizzo di altre mezzi più inquinanti

Per tutti coloro che venerdì mattina 9 Maggio dalle 7 alle 11 si recheranno a lavoro in bicicletta o comunque a chi si troverà a passare per via Fratti ang via XX Settembre pedalando, insieme al bar ” l’Officina del caffè’ potrà fare un bike breakfast al costo di solo 1 euro per caffè e pasta. Ecco l’iniziativa promossa a livello internazionale e anche da noi a Viareggio di FIAB BiciAmici, noti per la nostra frequente presenza sul territorio.

Abbiamo collaborato con la città affinché la via Fratti venisse riaperta ai ciclisti, sosteniamo sul nostro sito dedicato www.biciamici.net e su FB nel gruppo omonimo, l’utilità dello spostarsi ecologico, economico e salutare e domani, vi coccoliamo offrendovi una colazione a metà prezzo, se solo… Solo se vi presentate in bici.

Buon “Bike to work day” a tutti!

 

3 pensieri riguardo “Il 9-5-14 è ancor più bello andare in bici!

  1. Peccato…….faccio un’altra strada per andare a lavoro! Ma conto di aderire ad altre iniziative che farete! A presto! Luca

  2. beh, anche senza colazione va bene…vado a lavoro in bici di pomeriggio, è uguale? poi invio le foto!
    ciao
    lucia

Lascia un commento se vuoi