Convocazione Assemblea Soci 9-4-2016

Convocazione Assemblea Soci 9-4-2016

Gentili soci Fiab Versilia Biciamici Viareggio

con la presente vi confermo che sabato 9 aprile 2016 presso la sala Petri in via Matteotti 87 a Viareggio è indetta  l’assemblea di tutti i soci tesserati 2016, con prima convocazione alle ore 15.00 e seconda alle ore 15.30.

L’ordine del giorno è il seguente:

1) approvazione bilancio 2015

2) elezione di nuovi membri del consiglio direttivo in sostituzione di consiglieri dimissionari.

3) L’associazione ha sede attuale in Viareggio, via S. Francesco 117 presso l’abitazione di Mario Andreozzi. che, visto che dimissionario, e lui che lo desidera  deve essere cambiato.
Propongo di correggere lo statuto in tal senso con il novo indirizzo da individuare in assemblea

4) resoconto attività svolta nel 2015

5) programmazione attività 2016

6) varie ed eventuali.

Per le modalità di votazione ( che comunque trovate nello statuto dell’associazione pubblicato sul nostro sito , vi ricordo che:

a) Ogni socio ha diritto ad un solo voto e sono ammesse al massimo due deleghe per socio.

b) Il Consiglio Direttivo è costituito da un minimo di cinque ad un massimo di nove membri dispari, scelti tra i soci dall’Assemblea generale, che restano in carica due anni e, in caso di recesso anticipato, saranno sostituiti dai soci che, nell’ultima elezione abbiano conseguito un numero di voti immediatamente inferiore a quello dei soci eletti.
Prima di eleggere il Consiglio Direttivo, l’Assemblea procede ad una votazione per determinare il numero di membri dello stesso.

L’elezione del Consiglio Direttivo si effettua a scrutinio segreto: ciascun socio presente in Assemblea, sia di persona che per delega, ha facoltà di votare un numero massimo di soci pari al numero di consiglieri previsto per l’eleggendo consiglio direttivo.

Sono ammesse le auto-candidature, ma tutti i soci possono essere votati ed eletti. Non sono ammesse liste e voti di lista: ciascun socio è eletto in maniera indipendente. Confidando nella vostra presenza per elaborare una calendario di progetti e iniziative il più possibile condiviso e incisivo ai fini della promozione della ciclabilità sul nostro territorio, vi rinnovo i miei più cordiali saluti.

Ralf Spitzer


Allegati:

Lascia un commento se vuoi