Fatevi una cultura (ciclistica)!!!

Fatevi una cultura (ciclistica)!!!

Volete approfittare del mese di Agosto per farvi una cultura sulla mobilità ciclistica?

Il mondo non è mai stato così attratto dalla bicicletta come in questo periodo ma spesso la discussione non riesce ad elevarsi oltre commenti come “i ciclisti sono indisciplinati”, “servono ciclabili per togliere ciclisti dalla strada”… Siete stufi di dover rispondere a queste affermazioni? Volete volare più in alto? Avete voglia di leggere qualcosa di più stimolante? Allora non perdete questa offerta succulenta:

Taylor & Francis mettono a disposizione oltre 100 pubblicazioni dedicate alla bicicletta che si possono leggere o scaricare gratuitamente fino al 31 Agosto. Numeri dedicati, libri e collezioni di articoli sono organizzati per aree tematiche e pronti al download:  Ciclabilità urbana, Pianificazione mobilità ciclistica, Trasporto sostenibile, Il piacede di pedalare, Ciclismo competitivo, Performance, Ricerca scientifica, e Uso di droga nel ciclismo.

E voi da quale argomento vi sentite attratti? Scegliete ed iniziate a farvi una cultura! VAI ALL’ELENCO DELLE PUBBLICAZIONI (in lingua inglese)

Lascia un commento se vuoi