Premiati i ciclisti più

Premiati i ciclisti più

L’assemblea ordinaria di BiciAmici Viareggio indetta per chiudere l’anno sociale 2013 ed approvare il bilancio è stata l’occasione per organizzare una festa per tutti i soci FIAB della Versilia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel corso della serata oltre alle formalità previste da statuto, abbiamo consegnato i premi per il ciclisti più: 5 le categorie da premiare:

  1. Pirata della Ciclabile: Bandierina pirata con supporto di fissaggio alla bici
  2. Esploratore: Campanello con bussola incorporata
  3. “… Da legare”: Laccetti elastici per assicurare carichi al portapacchi
  4. “Ci meto una toppa”: Kit riparazione gomme
  5. + Fashon: Catarifrangenti per razzini in varie forme e colori.

Alcuni soci si sono candidati per vincere gli ambitissimi premi cercando, ognuno a modo proprio, di ottenere più voti dall’assemblea. Mentre continuavano i brindisi una palpabile tensione si andava accumulando mano mano che si avvicinava il momento della premiazione.

I forti applausi hanno poi sciolto la suspance quando sono stati annunciati i vincitori e consegnati diplomi e premi. Anche chi purtroppo ha dovuto cedere il passo di fronte al suffragio popolare, si è unito nel festeggiamento dei “Ciclisti Più”.

Ecco i vincitori (sposta il puntatore per visualizzare nome e categoria)

 

Infine, dopo esserci convinti che se non ci fosse BiciAmici andrebbe inventato, Insieme abbiamo brindato alla nostra salute e di tutti quelli che usano la bici.

Lascia un commento se vuoi